Debora Lanza pubblica un nuovo singolo a supporto dell'AISMAC

Fuori adesso SUPER, il nuovo brano di Debora Lanza a favore dell’Associazione AISMAC, alla quale saranno devoluti integralmente tutti gli introiti generati.

Il brano ha una melodia accattivante e che ti prende fin dal primo ascolto ed è ben prodotto e ben interpretato dalla cantante pop italiana Debora Lanza, dove il suo 'Super' ha un sapore brit-pop.

Il nuovo singolo è ora disponibile in tutti i migliori digital store e piattaforme di streaming.

Acquista o ascolta qui:

https://orcd.co/deboralanza_super 


Biografia

Nasce a Torino, il suo rapporto con la musica è quasi istintivo: all’età di sei anni conosce perfettamente la teoria musicale.

Dal 1996 al 1998 studia Canto Jazz presso il “Centro Jazz Torino”.

Nel 2002 è la prima classificata e voce rivelazione del Festival “Prima Tappa” di Torino e nello stesso anno partecipa come solista al “Festival internazionale di San Marino e giunge all’“Accademia di Sanremo”.
Nel 2004 supera tutti i casting e vince una borsa di studio a Roma come Cantante

Professionista nel progetto con direzione artistica di Maurizio Costanzo “Cinecittà Campus” dove per due anni, diviene responsabile della sezione “Musica” e collabora insieme a moltissimi artisti del panorama internazionale: Gino Paoli e Ornella Vanoni, Niccolò Fabi, Piero Pelù, Claudio Baglioni, Marina Rei, Antonello Venditti, Tosca, Paola Turci, Raf, Vincenzo Cerami e molti altri. Sempre nel 2004 viene scelta come cantante principale dello spettacolo teatrale della regista e attrice Stefania Ventura: “Gaia Terra di Mezzo” presso gli studi di Cinecittà e diviene la Coordinatrice Musicale di “Miss Mondo Italia”, dove segue le finaliste e le prepara per la semifinale e la finale del concorso.

Nel 2009 viene notata dal Produttore Matteo Bonsanto (Radio Deejay - IbizaOnTv) che crede nel progetto di Debora e tra il 2010 ed il 2011 produce diversi suoi brani.

Negli interi anni 2012 e 2013 lavora con la Produzione “WEP PRODUCTION” per una lunga Tournée Teatrale in Show Internazionali in Europa ed in Sud America (Brasile-Argentina- Uruguay) dove ha un grande successo tanto da venire soprannominata “The Voice Debora”, accrescendo il suo successo con il vasto e caloroso pubblico sudamericano oltre che in Europa.

Dall’inizio del 2021 ad oggi Debora Lanza è in studio e lavora ad un nuovo progetto musicale da cantautrice, dove firma un contratto discografico pluriennale con l’etichetta discografica Tilt Music Production, dove al momento sono il preparazione dei nuovi progetti.