Franco Travaglio - Dracula (Original Motion Picture Soundtrack)

Franco Travaglio brings back to life the amazing tale of 'Dracula' in a stunning musical, for which he wrote the script and the music.
Sung in Italian, it's a fabulous production already performed live on theaters around Italy with a great feedback.
The relative soundtrack is now available in all the best digital stores and streaming platforms.

Buy or Stream:
https://orcd.co/francotravaglio_dracula 

Franco Travaglio riporta in vita l'incredibile storia di 'Dracula' in uno straordinario musical, per il quale ha scritto la sceneggiatura e la musica.
Cantato in italiano, è una favolosa produzione già eseguita dal vivo nei teatri di tutta Italia con un ottimo riscontro e la colonna sonora ufficiale è ora disponibile in tutti i migliori digital store e piattaforme di streaming.

Acquista o ascolta in streaming:
https://orcd.co/francotravaglio_dracula 

Biografia: 
Nato a Torino e laureato in Lettere Moderne, Franco Travaglio si è specializzato nella traduzione e adattamento dei più grandi successi del musical internazionale. Docente di storia del musical in molte accademie italiane, ha scritto per la redazione torinese di Repubblica, e ha fondato il portale Amici del musical e PrIMO, il Premio Italiano del Musical Originale. Assistente alla regia e aiuto regista di artisti del calibro di Dario Fo, Tato Russo, Saverio Marconi, ha curato la regia di XL – Giustizia su misura, 1000 e una… favola e Bye bye Marilyn, di cui è anche autore.
Ha tradotto e adattato i più grandi successi dei compositori Andrew Lloyd Webber (Joseph, Jesus Christ Superstar, Cats, Phantom Of The Opera, Sunset Boulevard) e Alan Menken (La Piccola Bottega degli Orrori, La Bella e la Bestia, Sister Act, Newsies).
E’ autore e compositore dei musical Dracula e Il Fantasma di Canterville, e autore di Notte prima degli esami, Lezioni di Ballo, Energy Story.
Ha curato l’edizione italiana di grandi classici del calibro di Mary Poppins, Charlie e la fabbrica di cioccolato, Singing in the rain, Footloose, Pretty Woman West Side Story, Grease, Frankenstein Junior, La Febbre del Sabato Sera, Flashdance, High School Musical.