IL TUO NOME è il nuovo singolo di Emanuele Maresca con il feat di "Stay Serena" Serena Anzaldi

IL TUO NOME è il nuovo singolo di Emanuele Maresca con il feat della YouTuber "Stay Serena" Serena Anzaldi. 

Il nuovo singoli è ora disponibile in tutti i migliori digital store e piattaforme di streaming, con il perfetto intreccio tra la voce di Emanuele Maresca e la voce di Serena Anzaldi. È una canzone pop dove le melodie della tradizione italiana incontrano la nuova onda dell'indie-pop con un risultato sorprendente. 

Il brano è stato candidato all'ultima edizioni di Sanremo Giovani.

Biografia:

Emanuele Maresca è un cantautore Alessandrino, da sempre appassionato all'arte, al mondo della musica, del cinema e del teatro.
Ha approfondito lo studio in ambito artistico presso diverse scuole ed accademie, oltre ad aver studiato Dizione e Recitazione ed aver studiato pianoforte, chitarra acustica ed elettrica. Scrive musica e testi in autonomia.
Ho debuttato come cantautore e solista nel 2018 firmando il primo contratto con la "Tilt MusicProduction”.

Serena Anzaldi aka "Stay Serena” è una millennial di 26 anni, cantante, attrice e creator.
Piemontese di nascita, ha studiato canto per più di 15 anni in diverse scuole e accademie. A 20 anni si trasferisce a Milano per proseguire gli studi nell’accademia Paolo Grassi di Milano, approfondendo l’apprendimento dell”impostazione vocale” .
A partire dal 2018, inoltre, decide di intraprendere una vera e propria carriera Social, aprendo diversi canali creativi su Youtube, Instagram e Tik Tok, raggiungendo un pubblico molto ampio che ad oggi supera i 100.000 iscritti per social, iniziando a creare diversi contenuti in collaborazione con brand di fama internazionale come Red Bull, Xiaomi, Sony, Unicredit, Haribo e molti altri. A Luglio 2019 viene pubblicata la serie Web “OFF”, che la vede protagonista nel ruolo di attrice.
Il suo format principale su Youtube è “100 Cose da Fare Prima di Morire”, una vera e propria bucket list di esperienze che ha deciso di condividere in formato video. A Settembre 2020, in seguito al successo del format, ha lanciato la prima Capusle Collection di vestiti dedicata alle “100 Cose da Fare Prima di Morire” che rappresentano la prima linea di vestiti “interattivi” su territorio nazionale. Una delle 100 Cose Da Fare prima di morire? Partecipare a Sanremo. Ovviamente.


Ascolta e Download qui: 

Official Vevo Video: https://www.youtube.com/watch?v=pHx1fRHa44c

https://orcd.co/marescaanzaldi_iltuonome